Informazioni generali
per una vacanza perfetta

PREZZI
I prezzi si intendono per persona, con un’occupazione minima di due persone per camera, inclusa la prima colazione, i servizi “Speciale Alpina Dolomites” e tutte le tasse. Ai prezzi indicati va aggiunta la tassa di soggiorno di euro 2,50 per persona (dai 14 anni in poi) al giorno da pagare in loco. In caso di eventuali aumenti dell’IVA ci riserviamo di adeguare i prezzi. Le prestazioni non usufruite non vengono rimborsate.
I nostri prezzi variano a seconda delle diverse categorie di camere e suite, della disponibilità e del periodo. Questa gestione flessibile dei prezzi premia chi prenota in anticipo.

SUPPLEMENTI
Supplemento mezza pensione: euro 30,00 per persona al giorno. Camera Superior/Exclusive o Suite uso singola: supplemento dell’80%.

RIDUZIONI
Per il 3° letto aggiunto in camera Superior/Exclusive o Suite, riduzione del 30%. I bambini alloggiati in camera con due adulti paganti il prezzo pieno hanno diritto alle riduzioni precedentemente specificate, se occupano un letto aggiunto nella camera o nella suite dei genitori. L’Offerta Speciale Prenota Prima e lo Speciale Habitués sono validi solo per prenotazioni effettuate in anticipo direttamente tramite l’Alpina Dolomites.

ARRIVO/PARTENZA
Il giorno di arrivo le camere e le suite sono a disposizione a partire dalle ore 16.00 circa. Si prega di avvisare in caso di arrivo dopo le ore 18.00. Il giorno di partenza le camere e le suite devono essere lasciate libere entro le ore 12.00. In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato sarà addebitato il 100% del periodo prenotato. Consigliamo il nostro servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio.

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
La prenotazione delle camere è vincolante se accompagnata dal versamento di una caparra. Vi chiediamo di inviarci la caparra tramite bonifico bancario o carta di credito entro 3 giorni dalla data della prenotazione. In caso contrario ci riserviamo il diritto di cancellare la prenotazione.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO ESTATE 2021
In caso di cancellazione di prenotazioni per i periodi compresi tra il 4.06.21 e l‘11.07.21 e tra il 29.08.21 e il 07.11.21 nulla sarà addebitato se l’annullamento ci viene comunicato fino a 4 giorni prima dell’inizio del soggiorno. Per annullamenti comunicati 3 o meno giorni prima della data di arrivo o in caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o di partenza anticipata sarà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.

Per le cancellazioni di prenotazioni per il periodo dal 11.07.21 al 29.08.21 comunicate da 14 a 4 giorni prima della data di arrivo, sarà addebitato il 30% del soggiorno prenotato. In caso di annullamento effettuato 3 giorni o meno prima dell’arrivo o in caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o di partenza anticipata sarà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.

ANNULLAMENTO INVERNO 2021/2022
Per annullamenti comunicati fino a 21 giorni prima, sarà addebitato il 0% del soggiorno prenotato. In caso di annullamento da 20 a 4 giorni prima il 30%. In caso di annullamento da 3 giorni prima il 100%.

SERVIZIO PREVENZIONE COSTI DI ANNULLAMENTO VIAGGIO
Per tutelarvi nel caso foste costretti a posticipare il vostro arrivo, ad anticipare la partenza o ad annullare interamente il soggiorno prenotato, per ragioni di salute o altri motivi giustificati, vi consigliamo il nostro servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio. Su richiesta possiamo fornirvi ulteriori informazioni e il relativo modulo.

PACCHETTI E OFFERTE
I pacchetti e le offerte vanno prenotati in anticipo direttamente tramite l’Alpina Dolomites. I pacchetti e le offerte non possono essere prenotati tramite terzi. I prezzi si intendono per persona. Le prestazioni comprese nei singoli pacchetti non potranno essere modificate, né rimborsate nel caso in cui l’ospite non ne usufruisca.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Si accettano pagamenti in contanti (fino a euro 1999), Bancomat, American Express, Diners, Visa, Euro/ Mastercard e UnionPay.

SPA & BEAUTY
Per informazioni sui programmi e pacchetti nonché sui diversi trattamenti singoli, bagni e massaggi, richiedete il nostro prospetto dettagliato. Si consiglia di riservare i trattamenti e gli orari desiderati al momento della prenotazione della camera. Si accettano annullamenti delle prenotazioni fino a 24 ore prima della data e dell’orario fissati, dopodiché i trattamenti prenotati verranno messi in conto.

ANIMALI DOMESTICI
In linea generale non vengono accettati animali domestici fatta eccezione per 4 camere in cui sono ammessi i cani solo a determinate condizioni e su richiesta al momento della prenotazione.