PREZZI
I prezzi si intendono per persona, con un’occupazione minima di due persone per camera, inclusa la prima colazione, i servizi “Speciale Alpina Dolomites” e tutte le tasse. Ai prezzi indicati va aggiunta la tassa di soggiorno di euro 2,50 per persona (dai 14 anni in poi) al giorno da pagare in loco. In caso di eventuali aumenti dell’IVA ci riserviamo di adeguare i prezzi. Le prestazioni non usufruite non vengono rimborsate.
I nostri prezzi variano a seconda delle diverse categorie di camere e suite, della disponibilità e del periodo. Questa gestione flessibile dei prezzi premia chi prenota in anticipo.
SUPPLEMENTI
Supplemento mezza pensione: euro 45,00 per persona al giorno. Camera Superior/Exclusive o Suite uso singola: supplemento dell’80%.
RIDUZIONI
Per il 3° letto aggiunto in camera Superior/Exclusive o Suite, riduzione del 30%. I bambini alloggiati in camera con due adulti paganti il prezzo pieno hanno diritto alle riduzioni precedentemente specificate, se occupano un letto aggiunto nella camera o nella suite dei genitori. L’Offerta Speciale Prenota Prima e lo Speciale Habitués sono validi solo per prenotazioni effettuate in anticipo direttamente tramite l’Alpina Dolomites.
ARRIVO/PARTENZA
Il giorno di arrivo le camere e le suite sono a disposizione a partire dalle ore 16.00 circa. Si prega di avvisare in caso di arrivo dopo le ore 18.00. Il giorno di partenza le camere e le suite devono essere lasciate libere entro le ore 12.00. In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato sarà addebitato il 100% del periodo prenotato. Consigliamo il nostro servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio.
CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
La prenotazione delle camere è vincolante se accompagnata dal versamento di una caparra. Vi chiediamo di inviarci la caparra tramite bonifico bancario o carta di credito entro 3 giorni dalla data della prenotazione. In caso contrario ci riserviamo il diritto di cancellare la prenotazione.
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
In caso di cancellazione della prenotazione fino a 21 giorni prima dell’inizio del soggiorno, nulla verrà addebitato. Per annullamenti comunicati da 20 a 4 giorni prima della data di arrivo, sarà addebitato il 30% del soggiorno prenotato. In caso di annullamento effettuato da 3 o meno giorni prima della data di arrivo o in caso di mancato arrivo, di arrivo posticipato o di partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.
SERVIZIO PREVENZIONE COSTI DI ANNULLAMENTO VIAGGIO
Per tutelarvi nel caso foste costretti a posticipare il vostro arrivo, ad anticipare la partenza o ad annullare interamente il soggiorno prenotato, per ragioni di salute o altri motivi giustificati, vi consigliamo il nostro
servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio. Su richiesta possiamo fornirvi ulteriori informazioni e il relativo modulo.
PACCHETTI E OFFERTE
I pacchetti e le offerte vanno prenotati in anticipo direttamente tramite l’Alpina Dolomites. I pacchetti e le offerte non possono essere prenotati tramite terzi. I prezzi si intendono per persona. Le prestazioni comprese nei singoli pacchetti non potranno essere modificate, né rimborsate nel caso in cui l’ospite non ne usufruisca.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Si accettano pagamenti in contanti (fino a euro 1999), Bancomat, American Express, Diners, Visa, Euro/ Mastercard e UnionPay.
SPA & BEAUTY
Per informazioni sui programmi e pacchetti nonché sui diversi trattamenti singoli, bagni e massaggi, richiedete il nostro prospetto dettagliato. Si consiglia di riservare i trattamenti e gli orari desiderati al momento della prenotazione della camera. Si accettano annullamenti delle prenotazioni fino a 24 ore prima della data e dell’orario fissati, dopodiché i trattamenti prenotati verranno messi in conto.
ANIMALI DOMESTICI
In linea generale non vengono accettati animali domestici fatta eccezione per 4 camere in cui sono ammessi i cani solo a determinate condizioni e su richiesta al momento della prenotazione.