Golf nelle Dolomiti

Il campo da golf a 18 buche St. Vigil Seis nelle Dolomiti ai piedi dello Sciliar, circondato da prati fioriti e verdi abetaie, è un vero gioiello che entusiasmerà tutti gli appassionati di questo sport affascinante. Il percorso, armoniosamente inserito nel meraviglioso paesaggio delle Dolomiti, si estende per 60 ettari circa su un altopiano a 850 m di altitudine e offre tutto ciò che un golfista può desiderare: lunghi fairway, tracciati meno impegnativi e buche di grande varietà, tra idilliaci laghetti, gole, ruscelli e incantevoli cascatelle.

L'impianto comprende:
driving range, putting e chipping green e un pitching green.

L'ampio driving range con 32 postazioni coperte su due livelli, su una lunghezza totale di 260 m, consente di allenarsi in modo ottimale nel cuore di uno scenario naturale straordinario.

Lezioni e corsi di golf con il direttore della Scuola di Golf Daniel Schütz, golfista professionista diplomato PGA. Vengono proposti corsi speciali di introduzione al golf per principianti e lezioni-prova per chiunque fosse interessato a iniziare questo sport affascinante.

Golfclub
Poiché l’Alpina Dolomites è associato al Golf Club St. Vigil Seis, i nostri ospiti potranno usufruire di riduzioni sul green fee del campo da golf St. Vigil Seis.