Le nostre precauzioni per la Vostra sicurezza

La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori ci stanno molto a cuore.

Affinché possiate beneficiare di una vacanza rilassante anche in un periodo senza precedenti come quello che stiamo vivendo, abbiamo adottato diverse precauzioni e seguiamo tutte le norme di prevenzione.

*Le misure elencate di seguito sono state redatte in conformità allo stato attuale delle normative nazionali e provinciali e saranno integrate e modificate secondo la legge e a nostra discrezione per la sicurezza dei nostri ospiti.
AVVISO IMPORTANTE: GREEN PASS

Desideriamo informare i nostri Ospiti che da venerdì 6 agosto entra in vigore il decreto del governo con le nuove misure di sicurezza. Sarà quindi obbligatorio per i cittadini che hanno più di 12 anni presentare la certificazione verde (Green Pass) per svolgere una serie di attività: negli hotel gli ospiti devono mostrare il Green Pass per accedere alla piscina coperta, al Centro Wellness & Spa e alla sala fitness, ma non per accedere alla sala da pranzo e alla beauty farm. È invece richiesto il Green Pass per consumare ai tavoli all’interno di ristoranti, caffè, bar, pasticcerie, baite etc. È quindi indispensabile portare con sé la certificazione verde (Green Pass) o l’attestazione di negatività a un test molecolare o antigenico rapido eseguito nelle 48 ore precedenti all’arrivo.

PRIMA DELL'ARRIVO: COMUNICATECI LE VOSTRE PREFERENZE Vi preghiamo di comunicarci se avete eventuali preferenze riguardanti il Vostro soggiorno e di dirci che altro possiamo fare per la Vostra sicurezza e il Vostro benessere.

ACCESSO ALL'HOTEL Per entrare nel nostro hotel è obbligatorio indossare una mascherina che copra naso e bocca*.

I COLLABORATORI SONO STATI PERFETTAMENTE FORMATI Tutti i nostri collaboratori vengono costantemente istruiti al rispetto delle attuali più rigorose misure di igiene e sicurezza e si attengono rigorosamente alle regole stabilite in tutte le aree dell’hotel. Lavoriamo sempre indossando una mascherina che copre naso e bocca*. La temperatura viene regolarmente misurata e la distanza di sicurezza scrupolosamente mantenuta.

LE CAMERE E LE SUITES SONO IGIENIZZATE ALLA PERFEZIONE L’igiene assoluta per noi è una cosa ovvia! Tutte le camere e le suites vengono pulite a fondo, arieggiate e disinfettate con detergenti speciali prima di ogni nuova occupazione; applichiamo un trattamento naturale ed ecologico con effetti antibatterici e antivirali. Su richiesta, la biancheria da letto e da bagno viene cambiata ogni giorno. Tutta la biancheria viene lavata ad alta temperatura, per garantire la sterilizzazione. In tutte le aree dell’hotel la pulizia abituale e la disinfezione sono state intensificate.

RISTORANTE E BAR – I PIACERI DELLA TAVOLA IN TUTTA SICUREZZA Nel ristorante, nelle aree di soggiorno e nel bar sono state introdotte misure di separazione dei tavoli, per garantire l’adeguamento alla normativa nazionale e provinciale. Vi preghiamo di prenotare il Vostro tavolo ogni volta e di comprendere che non possiamo riservarvi un tavolo fisso. Naturalmente, se lo desiderate, possiamo servirvi il cibo e le bevande ordinate in camera (servizio con sovrapprezzo). In tutte le aree dell’hotel sono state installate colonnine di disinfezione.

UN ASCENSORE SOLO PER VOI Vi preghiamo di utilizzare l’ascensore da soli o unicamente con i Vostri parenti o compagni di viaggio. I pulsanti dell’ascensore vengono regolarmente disinfettati.

ALPINA SPA: PER RITROVARE ENERGIE E FORMA Vi chiediamo gentilmente di mantenere la distanza di sicurezza anche nella spa. In tutte le sale relax e nell’area fitness sono disponibili colonnine di disinfezione. I collaboratori della spa indossano tutti i dispositivi di protezione previsti. Nell’area spa è obbligatorio indossare una mascherina FFP2 che copra naso e bocca.

ATTIVITÀ ALL’APERTO Vi proponiamo escursioni guidate giornaliere, tour in mountain bike, nordic walking, jogging e yoga in piccoli gruppi.  

Facciamo tutto il possibile per la Vostra sicurezza: aiutateci anche voi!