Le nostre precauzioni per la Vostra sicurezza

La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori ci stanno molto a cuore.

Affinché possiate beneficiare di una vacanza rilassante anche in un periodo senza precedenti come quello che stiamo vivendo, abbiamo adottato diverse precauzioni e seguiamo tutte le norme di prevenzione.

Le misure elencate di seguito sono state redatte in conformità allo stato attuale delle normative nazionali e provinciali e saranno integrate e modificate secondo la legge e a nostra discrezione per la sicurezza dei nostri ospiti.

PRIMA DELL'ARRIVO: COMUNICATECI LE VOSTRE PREFERENZE
Vi preghiamo di comunicarci se avete eventuali preferenze riguardanti il Vostro soggiorno e di dirci che altro possiamo fare per la Vostra sicurezza e il Vostro benessere.

INGRESSO IN ITALIA
Informazioni dettagliate sono consultabili sul sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

ACCESSO ALL'HOTEL
Per entrare nel nostro hotel è obbligatorio indossare una protezione che copra naso e bocca (mascherina chirurgica o superiore) e presentare la certificazione verde dell’UE Green Pass. A partire dal 10 gennaio 2022 è richiesto il Green Pass rafforzato.

I COLLABORATORI SONO STATI PERFETTAMENTE FORMATI
Tutti i nostri collaboratori vengono costantemente istruiti al rispetto delle attuali più rigorose misure di igiene e sicurezza e si attengono rigorosamente alle regole stabilite in tutte le aree dell’hotel. Lavoriamo sempre indossando una mascherina che copre naso e bocca. La temperatura viene regolarmente misurata e la distanza di sicurezza scrupolosamente mantenuta.

LE CAMERE E LE SUITE SONO IGIENIZZATE ALLA PERFEZIONE
L’igiene assoluta per noi è una cosa ovvia! Tutte le camere e le suite vengono pulite a fondo, arieggiate e disinfettate con detergenti speciali prima di ogni nuova occupazione; applichiamo un trattamento naturale ed ecologico con effetti antibatterici e antivirali. Su richiesta, la biancheria da letto e da bagno viene cambiata ogni giorno. Tutta la biancheria viene lavata ad alta temperatura, per garantire la sterilizzazione. In tutte le aree dell’hotel la pulizia abituale e la disinfezione sono state intensificate.

RISTORANTE E BAR – I PIACERI DELLA TAVOLA IN TUTTA SICUREZZA
Nel ristorante, nelle aree di soggiorno e nel bar sono state introdotte misure di separazione dei tavoli, per garantire l’adeguamento alla normativa nazionale e provinciale. Vi preghiamo di prenotare il Vostro tavolo ogni volta e di comprendere che non possiamo riservarvi un tavolo fisso. Naturalmente, se lo desiderate, possiamo servirvi il cibo e le bevande ordinate in camera (servizio con sovrapprezzo). In tutte le aree dell’hotel sono state installate colonnine di disinfezione.

UN ASCENSORE SOLO PER VOI
Vi preghiamo di utilizzare l’ascensore da soli o unicamente con i Vostri parenti o compagni di viaggio. I pulsanti dell’ascensore vengono regolarmente disinfettati.

SPA PER RITROVARE ENERGIA E FORMA
Vi preghiamo di tenere conto che dal 30 dicembre 2021 il Super Green Pass è obbligatorio nelle piscine, nelle palestre e nelle aree spa/sauna. Pertanto si può entrare nella nostra spa, nell'area fitness e nella piscina coperta solo con il Super Green Pass (vaccinato o guarito).
Vi chiediamo gentilmente di mantenere la distanza di sicurezza anche nella spa. In tutte le sale relax e nell’area fitness sono disponibili colonnine di disinfezione. I collaboratori della spa indossano tutti i dispositivi di protezione previsti. Nell’area beauty è obbligatorio indossare una mascherina che copra naso e bocca FFP2.

SPORT E ATTIVITÀ ALL’APERTO L'INVERNO SULL'ALPE DI SIUSI
Per accedere agli impianti di risalita è necessario il Green Pass (vaccinato, guarito o testato) dai 12 anni di età in poi. Inoltre, è obbligatorio indossare una mascherina FFP2 negli impianti con veicoli chiusi (funivie, ovovie e seggiovie con paravento), la capienza degli impianti sarà ridotta all’80%. È possibile acquistare lo skipass anche online e dovrà essere attivato giornalmente abbinandovi il Green Pass. Siamo comunque sempre a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Il Super Green Pass (vaccinato o guarito) è richiesto per l'accesso agli interni di bar e ristoranti, ai cinema, ad eventi, a manifestazioni sportive e discoteche, per la partecipazione a feste e cerimonie.
Si prega di notare:
Fino al 31 gennaio 2022 sono vietati gli eventi, le feste e i concerti, comunque denominati, che implichino assembramenti in spazi all’aperto.

È obbligatorio indossare una mascherina di tipo chirurgico o superiore in tutti i luoghi all'aperto, qualora non sia possibile mantenere costantemente la distanza interpersonale di 1 metro, e comunque in ogni caso di assembramento, e quindi nei centri cittadini, nelle piazze, nei mercati e nelle file.

Per ulteriori informazioni Vi preghiamo di consultare il seguente sito.

Facciamo tutto il possibile per la Vostra sicurezza: aiutateci anche voi!