Uscire dall'autostrada A22 del Brennero al casello di Bolzano Nord, da qui proseguire in direzione Brennero fino a Prato Isarco e imboccare la strada per l'altopiano dello Sciliar/Castelrotto. Arrivati all'incrocio per l'Alpe di Siusi, seguire l'indicazione Alpe di Siusi. (Dall'uscita autostradale fino a Compatsch/Alpe di Siusi sono 27 km.)
Uscire dall'autostrada A22 del Brennero al casello di Chiusa/Val Gardena, da qui proseguire in direzione Bolzano fino a Ponte Gardena (10 km ca.) e prendere la strada per l'altopiano dello Sciliar/Castelrotto. Dopo 8 km, arrivati all'incrocio per l'Alpe di Siusi, seguire l'indicazione Alpe di Siusi: da lì all'ALPINA DOLOMITES ci vogliono circa 15 minuti. (Dall'uscita autostradale fino a Compatsch sono 24 km.)
L'ALPINA DOLOMITES si trova vicino alla stazione a monte della cabinovia che da Siusi porta all'Alpe di Siusi.
L'accesso all'Alpe di Siusi in auto è concesso solo nelle ore serali e notturne (eccettuati gli ospiti in partenza o in arrivo).
L'Alpe di Siusi è collegata a Siusi mediante una moderna cabinovia ad agganciamento automatico e un regolare servizio di autobus. Un'altra cabinovia raggiunge Ortisei, in Val Gardena.